tag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post5400942552419689713..comments2024-03-27T03:34:47.300-07:00Comments on Vespa e Basta!: Rapporti PXMimmohttp://www.blogger.com/profile/03080083998737479581noreply@blogger.comBlogger9125tag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-66641864324411239122021-08-26T05:57:30.571-07:002021-08-26T05:57:30.571-07:00se le serve ancora, sono uniproprietario di un px1...se le serve ancora, sono uniproprietario di un px125e dal lontano aprile 1982 . la sigla esatta e' VNX1T buona giornata.Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/01499165110402776239noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-73160802029158370722018-02-22T20:10:20.601-08:002018-02-22T20:10:20.601-08:00Ciao Mimmo..io ho un px dell 80 ..sto acquistando ...Ciao Mimmo..io ho un px dell 80 ..sto acquistando varie parti per l elaborazione con lavori di travaserie ecc...vorrei accorciare la 4!il discorso sarebbe più facile se la mia vespa avesse il cambio come quella Delle vespe degli anni successivi...la rapportata è parecchio diversa...secondo te per avere una 4 che non si sieda troppo?la mia configurazione e 177 corsa lunga rapporti 200 26 dibcarburo e pinasco touring come scarico...ovvi ovviam tutto raccordato ..valvole ecc<br />CiaoAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/09655475273923951024noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-52720160663443588032017-07-16T07:00:03.025-07:002017-07-16T07:00:03.025-07:00Salve, sulla mia vespa px 125e 83 non trovo il num...Salve, sulla mia vespa px 125e 83 non trovo il numero motore, non posso far parte di un club storico, come risolvere? Dopo aver contattato la piaggio, la loro risposta e stata poteva capitare, (si sono lavate le mani) potete aiutarmi. GRAZIE (MOTO RADIATA D'UFFICIO)Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-21372129491620465362017-06-17T09:12:03.994-07:002017-06-17T09:12:03.994-07:00Ciao Mimmo, mi permetto di aggiungere i rapporti C...Ciao Mimmo, mi permetto di aggiungere i rapporti CON 4° corta (<br />PK/S (V5X1T) 1984 - 1986<br /><br />Pk50S con cluster drt (4° corta):<br /><br />I- 10/59<br />II- 15/54<br />III-21/49<br />IV- 23/42<br /><br /><br />pgp1967https://www.blogger.com/profile/05222543570754723227noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-32002449382331749452017-06-17T09:05:55.386-07:002017-06-17T09:05:55.386-07:00Questo commento è stato eliminato dall'autore.pgp1967https://www.blogger.com/profile/05222543570754723227noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-23147821621964750522016-10-07T14:00:37.378-07:002016-10-07T14:00:37.378-07:00Ciao,
prima di tutto complimenti per il Blog.
Ho r...Ciao,<br />prima di tutto complimenti per il Blog.<br />Ho ritrovato da poco la la prova di "moto sprint" della prima settimana di novembre 1984. La prova era di n. 5 vespa 125 cc, 4 PK e la PX 125 Arcobaleno con avviamento elettrico. La scheda tecnica della PX riporta i seguenti rapporti del cambio:<br />primaria --> 3,046<br />rapporto 1. --> 5,394<br />rapporto 2. --> 3,605<br />rapporto 3. --> 2,495<br />rapporto 4. --> 1,914<br />Qualcosa non torna. Era sbagliata la prova di allora oppure la Arcobaleno non aveva gli stessi rapporti della PX125E non-Arcobaleno?<br />Per la P125X a puntine ho letto alcune prove vecchie e torna tutto alla perfezione.<br />Grazie<br />B.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-53538224844100809782015-10-29T06:47:39.161-07:002015-10-29T06:47:39.161-07:00pure,ma oramai già fatto,e poi non credo interessi...pure,ma oramai già fatto,e poi non credo interessi solo a me :PAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/10888720788376780632noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-84242596739579410182015-10-28T06:53:54.217-07:002015-10-28T06:53:54.217-07:00Parli per interesse :) :)
Parli per interesse :) :)<br /><br />Mimmohttps://www.blogger.com/profile/03080083998737479581noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-86108394588265164032015-10-27T08:11:17.845-07:002015-10-27T08:11:17.845-07:00bello anche questo post,sempre da imparare c'è...bello anche questo post,sempre da imparare c'è con te,perchè non ci fai anche un post con le elaborazioni,con relativi GT e rapportature,magari non per andare in pi pista,ma giusto per avere un motorello più spinto,ci illumini sulle varie configurazioni, non so se rendo l'idea... ad es. polini 177/rapporti/getti min e max/carburatore....<br />credo interessi a molti,ciao mimmoAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/10888720788376780632noreply@blogger.com