tag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post936229061723354773..comments2024-03-27T03:34:47.300-07:00Comments on Vespa e Basta!: Le luci sulle vespe small frame e su buona parte delle "old"Mimmohttp://www.blogger.com/profile/03080083998737479581noreply@blogger.comBlogger8125tag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-88169518195439720632020-03-18T07:38:32.162-07:002020-03-18T07:38:32.162-07:00Mimmo sei un grande . Grazie per la spiegazione e ...Mimmo sei un grande . Grazie per la spiegazione e gli schemi che aiutano anche chi di impianti elettrici non capisce nulla ( io per esempio). Carlo Sproccati.<br />Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/15741550454879159098noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-11484079992521342912019-07-16T03:32:54.350-07:002019-07-16T03:32:54.350-07:00ciao a tutti, ringrazio anticipatamente chi mi aiu...ciao a tutti, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.<br />ho una vespa et3 rosso PIA 1982 appena terminato il restauro, ho un problema discorso di elettronica nei fari, ho collegato tutto come da libro, (tranne ho invertito i due cavi del freno padale che avendo già tirato il filo freno non vorrei smontare nuovamente ma son convinto che questa inversione non faccia la differenza, ho provato anche a sostituire il devo luci, e collegare un'altra massa dalla bobina ecc ma niente... IN PRATICA: FUNZIONA TUTTO, ma il devio luci non spengne i fari e quando piggio il freno pedale al posto di accendere la lampadina la spegne.. cosa mi cosigliate ? di girare i fili del freno per forza? dite che risolvo? grazie salutiLEONARDO COCCOhttps://www.blogger.com/profile/12626749514350330330noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-53474365090408542872017-06-24T08:07:49.597-07:002017-06-24T08:07:49.597-07:00Salve ho un problema su una vespa 125 primavera , ...Salve ho un problema su una vespa 125 primavera , ha il comando a chiave per lo spegnimento.<br />il problema è sulle luci, quando accendo le posizioni ho luce solo sulla lampadina posteriore ma pochissima, all'anteriore nulla! se attivo le luci ana-aba si accendono bene, ma se suono il clacson si spengono, lo stop fa luce perfettamente.maxshttps://www.blogger.com/profile/12416714984956297481noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-63602701792174501622017-01-18T03:01:26.277-08:002017-01-18T03:01:26.277-08:00Questo commento è stato eliminato dall'autore.Paolo rossihttps://www.blogger.com/profile/15534333127411665455noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-11687685583491542112016-04-19T03:43:40.556-07:002016-04-19T03:43:40.556-07:00Salve sono un felice possessore da più di 30 anni ...Salve sono un felice possessore da più di 30 anni di una vespa P125X prima serie a 6 Volt senza frecce, e vorrei applicare un fanale davanti allo scudo (fanale che ho già acquistato sempre a 6 volt con lampadina P26s)però vorrei collegarlo con un impianto separato dall'originale con relativo interruttore, come posso collegarmi e su quali fili che escono dallo statore, è possibile tutto ciò.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-14592774985079036292016-02-26T06:14:39.462-08:002016-02-26T06:14:39.462-08:00Salve a tutti ho una vespa pk,e ho un problema:il ...Salve a tutti ho una vespa pk,e ho un problema:il clacson rimane sempre azionato sin da quando la metto in moto nonostante io prema il pulsante .ripetutamente per cercare di disazionare il clacson non succede niente. Cosa potrebbe essere rotto?Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-64983309977075134242016-02-09T05:35:32.655-08:002016-02-09T05:35:32.655-08:00ma perché è stato scelto di tenere la bobina del v...ma perché è stato scelto di tenere la bobina del volano in costante cortocircuito? c'è qualche motivo particolare ?Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1566651580474950667.post-77452982201403679932015-02-08T15:12:05.181-08:002015-02-08T15:12:05.181-08:00ti chiedevo se mi dai una dritta di come collegare...ti chiedevo se mi dai una dritta di come collegare lo stop al 50 special 79 . Ho gia interrutore normalmente chiuso e faro et3 grazie Anonymousnoreply@blogger.com